SICUREZZA – 06.12.2015 Rosalba SELLA
Nessuno ha da insegnare niente a nessuno, ogni persona è maestra nel suo lavoro, ma se riprendiamo il discorso delle DOMANDE possiamo dire che ” le domande” sono un buon metodo per avere sicurezza, cultura che non ci dimenticheremo mai… sono le risposte alle nostre domande.
Domanda su domanda, risposta su risposta si va ad affiancare mattone su mattone, un muro di sapere personale per costruire un muro, per costruire una nuova struttura.
Attualmente bisogna avere il coraggio di comprendere che tutto è cambiato, ha nuove regole, ha nuovi metodi di comunicazione , se iniziate a guardarvi in torno e iniziate a farvi domande, forse, capirete che ATTUALMENTE TUTTO E’ OBSOLETO lento, forse inadeguato, ma noi abbiamo la nostra realtà A CUI DOBBIAMO ADEGUARCI
Ogni cittadina ha nella propria nazione e/o continente la propria realtà e i suoi termini di normalità o di legalità che cambiano a seconda del colore della sua bandiera.
Fatevi domande, trovate le VOSTRE risposte/ soluzioni, travate il modo di fare interagire le persone senza confini mentali o di passaporto.
La sicurezza è dialogo e collaborazione, UNITI SU DI UN FRONTE COMUNE CONTRO I DELINQUENTI.
La sicurezza parte dalla vostra mente.
Il mondo si divide in due, in terroristi e persone oneste, tutto il resto è un dettaglio .