ROSEA – ROSALBA SELLA, CHI SONO…
IO ROSALBA SELLA SONO ……… SEMPLICEMENTE ROSALBA
Consideratemi una mente, un cervello che ragiona guardandosi attorno, un essere normalissimo a cui piace PENSARE, il mio aspetto fisico è un dettaglio, il mio passato è solo una scuola di vita per essere quella persona che vedete adesso, SEMPLICEMENTE ROSALBA, un essere umano con pregi e difetti, che ha nel cuore la voglia di creare situazioni vantaggiose e piacevoli.
Se proprio volete consideratemi una Dama d’altri tempi, un guerriero instancabile per difendere il proprio modo d’esistere, un ologramma senza materia, che spazia cercando il cercabile senza tempo e confini.
Non ho pregiudizi e sono trasversale ma ho una regola ben precisa,
LA MIA LIBERTA’ FINISCE DOVE INIZIA LA TUA e PRETENDO IL RECIPROCO RISPETTO.
Vorrei ricordare MIA MAMMA – Cristina SELLA
Mia mamma, Cristina SELLA donna decisa e molto intelligente, adorava la storia della nostra bella Italia di cui ne conosceva anche i più piccoli particolari, Una cara amica della mia Mamma era la Contessa Maggiolino, in questo quadro le potete vedere ritratte in fotografie fatte in Svizzera per le numerose viste al nostro caro Re UMBERTO DI SAVOIA in esilio.
Ho creato l’Ass. ROSEA e ne sono orgogliosa
Nella mia vita ho costato che spesso sono i più poveri a donare tutto senza riserve, donato e dividono anche l’unico pezzo di pane che hanno in mano, lo donano con amore e senza nulla pretendere in cambio, ho costato che solo chi ha pianto dolorose lacrime comprende chi piange, solo chi ha vissuto sulla propria pelle periodi bui/neri della propria esistenza è in grado di capire il turbine di emozioni e sentimenti di disperazione degli altri, purtroppo ho anche costato che spesso i ricchi donano solo quello che per loro è destinato a essere buttato, regalano i loro scarti … il povero accetta anche gli scarti, ne ha bisogno … ma chi è più nobile fra le due categoria, il ricco o il povero?
ROSEA E’ UNA LIVELLA
ROSEA è una livella, mette tutti allo stesso piano, tutti hanno le stesse possibilità di avere cultura e ricevere rispetto e considerazione per la loro collaborazione come tesserato. Un contadino potrà insegnare l’arte della sopravvivenza a un docente universitario. Il docente universitario potrà insegnare al contadino nuovi metodi per migliorare la sua vita lavorativa. Uniti sfameranno il mondo e daranno da bere a chi ha sete di sapienza, tolleranza e condivisione planetaria.
PRESIDENTE FONDATORE ASS. ROSEA – ROSALBA SELLA
ROSEA – COS’E’ ROSEA – CLICCA QUI
ROSEA – PROGETTO SICUREZZA – CLICCA QUI
ROSEA – PROGETTO CULTURA – CLICCA QUI
ROSEA – ROSEA – HUMAN SURVIVAL PROJECT – CLICCA QUI
Rosalba SELLA