ROSEA – DOTT. DANIELE DRAGONE – MOVIMENTO LEGA ITALICA
DOTT. DANIELE DRAGONE – MOVIMENTO LEGA ITALICA
SITO LEGA ITALICA – CLICCA QUI
GUARDA I VIDEO DEL DOTT. DANIELE DRAGONE – CLICCA QUI
Cari amici vi presento il mio amico Dott. Daniele Dragone, candidato a sindaco di Roma, lui è al vertice di un movimento politico LEGA ITALICA, sono sincera … non lo conosco da molto tempo, ma a me lui piace, mi piacciono le sue parole.
Secondo il mio modesto avviso lui non usa parole Politiche lui usa parole di Sopravvivenza, per questo ho deciso d’inserirlo nel mio sito personale.
Lui ha detto una frase che potrebbe sembrare scontata, ma ha colpito il mio cuore …
” TUTTI UNITI” sotto la NOSTRA BANDIERA, la bandiera ITALIANA.
IL DOTT. DANIELE DRAGONE HA SCRITTO
QUESTA FRASE PER ROSEA
Un caro Saluto a tutti i fratelli e sorelle d’Italia e del Mondo, con un pensiero volto alle persone che soffrono e che attendono da anni, risposte da coloro che dovrebbero darle poiché sono al timone delle Nazioni, nella speranza che la nostra Missione Fraterna nell’ordine della Confraternita e nel Nome della Santa madre Italia per conto della Chiesa Ortodossa Italiana, possa presto dare sollievo alle famiglie in disagio sociale riportando serenità, libertà, Fratellanza e prospettive future, nella nostra comunità Italica ed Europa.
Daniele Dragone Gran Priore della Confraternita dei Cavalieri della Milizia San Michele Arcangelo
Vi metto una mia poesia.
BISOGNA FARE RITORNARE ” IL MAESTRO”
…Bisogna fare ritornare il Maestro come era considerato ai tempi antichi …. Tempi in cui il Maestro o il Vecchio era Tempio di saggezza ed esperienza di vita,…. con tutto il rispetto che tutti DOVEVANO ad un Sapiente, Bisogna ridare ai Maestri il loro sacrosanto ruolo di formatori di menti e uomini del futuro…. Bisogna riportare i Maestri sul piedistallo da cui sono stati scacciati …Bisogna che I Mestri abbiano aule dove amplificare il loro sapere … per dare un sapere completo e non parziale… un sapere globale …Bisogna far ritornare affidabile agli occhi di tutti il ruolo che compete al “Maestro” I maestri sono nelle scuole, hanno divise, sono operai, sono contadini, sono imprenditori, sono scienziati di ricerca….sono le genti…sono il popolo che lotta per fare la spesa fra gli avanzi di un mercato rionale……
La carta d’inaffidabilità chiude le bocche, spegne le menti e fa allontanare la verità alle genti.
CHE I DOTTI SI ATTIVINO E CHE I MAESTRI INSEGNINO.
Rosalba SELLA.
Rosalba SELLA