ROSEA – ALLEANZA ROSEA & CAVALLERIA ANGELICA S.S. MICHELE ARCANGELO E PADRE PIO (ONLUS) – ROSALBA SELLA
ALLEANZA ROSEA
&
CAVALLERIA ANGELICA S.S. MICHELE ARCANGELO
E PADRE PIO (ONLUS)
SITO WEB – CAVALLERIA ANGELICA
S.S. MICHELE ARCANGELO E PADRE PIO – CLICCA QUI
Essi convengono in alleanza & accordo bilaterale e stipulano quanto segue:
Le parti concordano, impegnandosi a promuovere azioni di carattere umanitario e sociale; di procedere uniti in quanto indicato nei relativi Statuti e Regolamenti, i quali vengono accettati da entrambe le parti. Si precisa di operare a mero titolo gratuito in ogni circostanza. Lavorare per la realizzazione di comuni obiettivi, per una nuova unione planetaria nelle loro specifiche attività, al fine di creare una nuova sinergia. L’unione fraterna per una comune condivisione di buoni principi comportamentali, dove il Maestro è il Saggio da ascoltare; l’Esperto è l’uomo da imitare. E’ necessario Unirsi per rafforzare e arricchire le capacità, le competenze individuali, per raggiungere l’obiettivo di stare bene con se stessi, di essere felici e vivere una Unione Universale Fraterna. Gli accordi sono finalizzati allo sviluppo, dignità e benessere di qualsiasi essere umano indipendentemente dal colore della pelle, dal suo credo religioso e dal suo orientamento politico. Importante il pieno rispetto per l’ambiente che ci circonda, fauna e flora, per il puro sostentamento del genere umano.
Condividendo l’interesse di divulgare cultura obbiettiva, trasversale, apolitica, etica, le controparti si propongono di creare progetti, azioni comuni nei quali metteranno a disposizione l’uno dell’altro abilità o quanto in loro possesso necessario al progetto. Di partecipare ai rispettivi eventi e di seguire in modo attivo le rispettive iniziative.
SULLE INVISIBILI STRADE DEL MARE DELLA STORIA, STORIA CHE SI RIPETE, STORIA CHE PARLA MOLTE LINGUE, I TEMPLARI INNALZANO LE LORO VELE, SONO SPIRITI ETERNI, ANIME IMMORTALI CHE NON HANNO MAI LASCIATO CADERE LA LORO SPADA, L’UNICA CROCE DI UN MONACO GUERRIERO, – MENTI SAPIENTI E ABILI NELLE ARTI DA DIFESA, LUNGIMIRANTI NELLE OPERE FINANZIARIE …… I TEMPLARI CON COSTANZA E DETERMINAZIONE RAGGIUNGONO SEMPRE LE LORO METE. ( poesia) Presidente Fondatore Rosalba SELLA
Questa alleanza & accordo bilaterale rientra nel progetto
ROSEA Templari Uniti
“TEMPLARI UNITI ROSEA”
Su richiesta ricevuta da diversi fonti e basandosi sull’attuale realtà TEMPLARE, noi di ROSEA si è deciso di procedere a creare un settore dove, sia le singole persone, sia i GRAN MAESTRI TEMPLARI, si possano spontaneamente aggregare, possano seguire, approvare, operare e collaborare con ROSEA per una VERA UNIONE FRATERNA dei CAVALIERI TEMPLARI.
LA CONDIVISIONE DI IDEE, PRINCIPI, REGOLE E SENTIMENTI FANNO DA COLLA.
Non importa la forma del mantello o il suo colore, non importa dove i piedi di un cavalieri stanno camminando.
NON ESISTONO CAVALIERI DI PROVENIENZA SUPERIORE O INFERIORE
Tutti gli uomini, RIUNITI SOTTO UN VESSILLO, tutti gli uomini di buoni costumi puri di cuore e di spirito sono elevati a cavalieri per la comune battaglia, eterna battaglia tra il bene e il male.
ROSEA opera come circuito di divulgazione notizie a livello globale, è trasversale, apolitica e accetta tutte le religioni.. L’obiettivo dell’associazione ROSEA è di dare cultura, agevolare il dialogo e le comunicazioni tra i popoli, di riunire associazioni, onlus, confederazioni, professionisti , ricercatori e Organizzazioni non Governative, di unire in una piattaforma il mondo del no-profit per farlo configurare con la piattaforma del profit, usando la formula associativa dove tra associati ci si aiuta, a livello mondiale, creando altresì, in simultanea, una titanica forza di comunicazione e divulgazione usando diversi mezzi e nuovi metodi, sfruttando la rete internet come autostrada con capillari diramazioni e possibilità di traduzioni. Si renderà possibile creare staff operativi, inseriti in un ufficio virtuale, uno per ogni nazione, dove si svilupperanno gli 11 argomenti di discussione ROSEA e i vari progetti intrapresi.
TEMPLARI UNITI ROSEA – CLICCA QUI
” UNIVERSAL CONFEDERATION GUARDIANS OF ROSEA “.
In data 03.09.2016 nella magica città di Torino, Italia,
nasce una Confederazione, la quel prende il nome di
” UNIVERSAL CONFEDERATION GUARDIANS OF ROSEA “.
LA CONFEDERAZIONE INTENDE UNIRE I VERTICI DI CHIUNQUE ABBIA UN GRUPPO, UNA ASSOCIAZIONE, UNA FEDERAZIONE, UNA FEDE, UN’ATTIVITA’ COMPATIBILE CON LA FILOSOFIA DI ROSEA, DI CULTURA RIVOLTA ALLA DIFESA E PROMOZIONE DI AZIONI DI VANTAGGIO ANTROPOLOGICO.
E’ una organizzazione mondiale, abbraccia la filosofia di ROSEA e il popolo dei NOMINUS, da oggi, 03-09.2016, si arricchisce con i suoi GUARDIANI, essi sono il cuore di ROSEA, unirà sotto il proprio mantello tutte le persone di buoni costumi, tutte le persone con uno spirito buono, che vogliono agire per il bene.
La Confederazione ROSEA è:
globale, trasversale, apolitica, che accetta tutte le religioni, predisposta alla difesa, che promuove i rapporti tra nazioni, il dialogo tra popoli, la ricerca scientifica, la cultura e quanto perseguito dalla stessa associazione ROSEA
UNIVERSAL CONFEDERATION GUARDIANS OF ROSEA intende unire ogni iniziativa, associazione, circolo etc. che opera per un bene comune, creando una titanica realtà mondiale di uomini uniti, che tramite la cultura o le loro azioni, hanno come finalità la ricerca di una crescita interiore e un benessere umano.
Chi ne farà parte dovrà accettare le regole e i principi dei Guardiani ROSEA consapevole che vi sarà allontanato qualora dovessi manifestare comportamenti non conformi alle SEI REGOLE ROSEA
– di aver compreso la filosofia dei NOMINUS ROSEA e le finalità umanitarie e di mutuo soccorso dei Guardiani ROSEA,
- di aver compreso che la Confederazione ha una scala gerarchica funzionale che è anche una scala di crescita interiore
– di aver compreso che i Guardiani della Confederazione, nella sua organizzazione interna, ha nei più alti gradini gerarchici, compiti di ausilio e controllo funzionale sull’operato di ogni attività, progetti, settore divulgativo o Dipartimenti Nazionali Agorà ROSEA.
Il primo gradino è riservato a tutte le persone che sono in difficoltà economica, per costoro l’iscrizione a Guardiano sarà concessa a titolo gratuito, mentre l’iscrizione agli altri gradini sarà caratterizzata da offerte o da quote d’iscrizione/partecipazione.
LE 6 REGOLE – I PRINCIPI DI ROSEA:
1) Vivi nell’onestà per costruire mai distruggere.
2) Non essere complice dei malviventi, non rubare o fare del male.
3) Il Maestro deve essere sempre rispettato, ascoltato,difeso e le sue arti devono essere esaltate.
4) Prodigati per comunicare, divulgare, educare, in una condivisione di cose utili e vantaggiose per entrambi le controparti.
5) Agisci nell’immediatezza in caso di effettivo pericolo, bisogno di una qualsiasi parte vivente del nostro creato.
6) Ricorda che la tua libertà finisce dove inizia quella dell’altro e devi pretendere il reciproco rispetto.
“UNIVERSAL CONFEDERATION GUARDIANS OF ROSEA
COS’E’ ROSEA? – WHAT BEING ROSEA?
ROSEA – HOME – ROSEA NEWS PRESS WORLD – CLICCA QUI
PROJECT UNIVERSAL MIND COMMUNICATION = “ROSEA & WORLD AGORA ‘ IMPERIAL”
“UNIVERSAL CONFEDERATION GUARDIANS OF ROSEA
SITO ROSEA FOR AFRICA – CLICCA QUI
ROSEA – COS’E’ ROSEA – CLICCA QUI
ROSEA – PROGETTO SICUREZZA – CLICCA QUI
ROSEA – PROGETTO CULTURA – CLICCA QUI
ROSEA – ROSEA – HUMAN SURVIVAL PROJECT – CLICCA QUI
Rosalba SELLA